Ad Hoc Revolution gestionale Zucchetti


Ad Hoc Revolution Zucchetti è il software gestionale su misura per le PMI. È la soluzione tecnologicamente avanzata per le aziende in crescita che non vogliono sostenere i costi di un sistema ERP (Enterprise Resource Planning), ma necessitano di molteplici funzionalità.

AHR è molto di più!

Scopri i-revolution, nuove funzionalità estese: collabora, archivia, promuovi, vendi, fidelizza...

L’affidabilità di Ad Hoc Revolution è garantita dall’esperienza ultradecennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia. Una rete capillare di esperti Zucchetti, in grado di offrire assistenza immediata e l’aggiornamento costante in tempo reale, ne fanno una soluzione su cui poter contare ogni giorno.

Ad Hoc Revolution, il software gestionale Zucchetti per le PMI, è semplice da installare e utilizzare, grazie all'interfaccia piacevole e intuitiva. La guida in linea sempre aggiornata e i supporti multimediali semplificano l’utilizzo, riducendo i tempi di formazione. Impiegando meno tempo in attività ripetitive, è possibile, inoltre, chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente.

Ad Hoc Revolution consente di gestire in modo integrato ogni aspetto dell’operatività quotidiana dell’azienda: dall’amministrazione al controllo di gestione, dalle vendite agli acquisti, senza dimenticare la produzione. Modulare e flessibile, grazie ai 40 moduli disponibili, Ad Hoc Revolution permette di scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione dell’azienda. Si possono scegliere inizialmente solo i moduli effettivamente necessari, riservandosi la possibilità di integrare l’applicativo con ulteriori moduli all’aumentare delle dimensioni dell’azienda o della complessità delle problematiche gestionali.

Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile nella forma e nel contenuto: puoi modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report e ogni documento dell’applicativo, per adattarlo alle esigenze specifiche dell’azienda.  Grazie ai privilegi di accesso, inoltre, l’interfaccia del gestionale può essere personalizzata per visualizzare solamente le funzioni necessarie a un utente o un gruppo di utenti.


Ad Hoc Revolution racchiude i moduli dedicati a gestire:

CONTROLLO DI GESTIONE

Moduli avanzati per il controllo di gestione, che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da intervenire con opportune azioni correttive.

CONTABILITÀ E FINANZA

Il modulo gestisce la contabilità generale, con o senza Iva, con aggiornamento in tempo reale delle partite/scadenze. Da queste registrazioni verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie.

VENDITE E ACQUISTI

Racchiude i moduli che consentono di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati. Ad Hoc Revolution permette di gestire anche le attività che precedono la vendita, ma non solo, consente di descrivere e organizzare la struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.

LOGISTICA

Contiene i moduli legati alla gestione della logistica delle merci in azienda.

PRODUZIONE

Ad Hoc Revolution consente un’accurata pianificazione della produzione e la gestione della relativa logistica interna, oltre che la logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti, affrontando anche le problematiche di fine lavorazione.

UTILITÀ E PRODUTTIVITÀ

Racchiude moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno. Ad Hoc Revolution è aperto verso l'esterno in un'ottica di impresa estesa: grazie alla gestione via web di ordini e agenti e all’aggiornamento diretto dei dati tra il gestionale e il sito di e-commerce collegato.