Estintori Bosica


ESTINTORI BOSICA AD HOC REVOLUTION TAYLOR SOFTWARE

La Estintori Bosica di Martinsicuro (Teramo) è dal 1970 al servizio della sicurezza sul lavoro. Si occupa di vendita, manutenzione e assistenza per estintori e prodotti antincendio. Effettua corsi di formazione con esercitazioni pratiche per gli addetti aziendali alla prevenzione incendi e alla gestione delle emergenze. Bosica è frutto della tradizione ed esperienza di oltre 40 anni nel mercato dell’Antincendio. Bosica è un marchio storico in Abruzzo, Marche e Molise. Tradizione ed esperienza nel segno della continuità lavorativa, ampio assortimento e costanti investimenti in innovazione e formazione sono stati i passaggi chiave per la fornitura di servizi dai livelli elevati di professionalità, oggi certificati ICIM.

Bosica aveva l'esigenza di adottare un software valido, ma anche di essere affiancata da una software house professionale. Infoservice è stata in grado di sviluppare personalizzazioni del gestionale Ad Hoc Revolution e un applicativo integrato con sistemi di lettura a barcode, per garantire la tracciabilità delle materie prime.

Nell'ambito dei servizi ai clienti, Infoservice ha sviluppato Taylor, una verticalizzazione che permette ai manutentori di gestire le loro attività mediante palmare. Potranno così comunicare le criticità riscontrate alla sede centrale, in tempo reale, offrendo al cliente una panoramica completa e sempre aggiornata mediante la possibilità di visionare via web la propria area riservata.

Infoservice ha avviato lo sviluppo e l'implementazione di Ad Hoc Revolution per Bosica nel luglio 2010. L' affiancamento dello staff aziendale è una componente fondamentale nella fase di implementazione del sistema gestionale. La dottoressa Bosica è soddisfatta del prodotto e della formazione garantita da Infoservice al suo team.

Case History