Industriale Sud


INDUSTRIALESUD ERP AD HOC ENTERPRISE


Industrialesud progetta, produce e fornisce sistemi interni per autoveicoli per i maggiori gruppi automobilistici internazionali, che rappresentano il 90% dei player mondiali come: gruppo Bmw (BMW e Rolls Royce), gruppo Volkswagen (Porsche,Lamborghini, Bentley, Audi, Volkswagen,Skoda e Seat), gruppo GM,(Opel), Volvo, Gruppo PSA (Peugeot Citroen), gruppo Fiat (Maserati e Ferrari) Kia e Ford.

Industrialesud S.p.A. è tra i leader mondiali nello sviluppo, progettazione, produzione e fornitura di sistemi d’interni per autoveicoli, con particolare riferimento ai padiglioni per il rivestimento interno dei tetti delle auto. Il gruppo aziendale è giovane e dinamico strutturato per garantire un supporto di carattere internazionale alle industrie automobilistiche. La delocalizzazione degli impianti produttivi e logistici all’estero, da parte di Industrialesud, ha presupposto l’impiego di un sistema informativo avanzato. L’esigenza primaria è derivata dall’inadeguatezza dell’impianto tecnologico originario, non più corrispondente agli standard lavorativi dell’azienda, principalmente sul piano amministrativo e logistico, come risposta alla gestione dei lotti di produzione. La partnership tra Industrialesud ed Infoservice è andata oltre il semplice rapporto fornitore - cliente. Il lavoro della software house si è dimostrato vincente durante la fase di outsourcing, fornendo un ERP come Ad Hoc Enterprise in grado di essere funzionale alle esigenze di imprese di medie e grandi dimensioni.


Infoservice è partner di Industrialesud per l'IT dal 1999. Ha seguito e implementato l'adozione di Ad Hoc Enterprise, applicativo ERP (Enterprise Resource Planning) in architettura client/server per aziende di medie e grandi dimensioni.


Case History