Portali ecommerce integrati con il tuo gestionale


Infoservice utilizza la tecnologia Infinity Portal di Zucchetti per sviluppare portali ecommerce B2B e B2C offrendo consulenza e soluzioni per la progettazione grafica, comunicativa e strutturale di Portali Web ed Ecommerce Internet e Intranet, integrati in real-time con il sistema informativo aziendale.


scarica il pdf

Aumenta il tuo guadagno
con l'ecommerce Zucchetti

I TUOI CLIENTI SONO ANCHE ONLINE, FATTI TROVARE!

Semplicità, potenza e professionalità: con l'ecommerce Zucchetti per il B2B e il B2C è possibile gestire il proprio portale con la semplicità di strumenti già familiari, avendo a disposizione una piattaforma avanzata, sicura e flessibile.


Estendi il tuo gestionale al web con l'integrazione all'ecommerce Zucchetti

Scopri tutti i vantaggi di un sistema completamente automatizzato e sicuro.

RISPARMIA TEMPO

La gestione dell'ecommerce è già integrata al tuo AdHoc

RICEVI ORDINI DIRETTAMENTE SUL TUO GESTIONALE

 

AGGIORNA E SINCRONIZZA I DATI

Automaticamente e in tempo reale (es. ordini, disponibilità di magazzino)

RIDUCI I COSTI

"accorcia" le distanze tra cliente e agente

GIà ADATTO A TUTTI I DISPOSITIVI MOBILI

 

Afferma la qualità del tuo prodotto con il massimo della tecnologia web!


Infinity Portal permette alle aziende di realizzare portali Internet/Intranet interattivi per offrire ai propri utenti (siano essi interni o esterni all'azienda: clienti, dipendenti, partner, fornitori, ecc.) l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno.

Attraverso Infinity Portal l'azienda si estende all'esterno, integrando i processi aziendali e interagendo in tempo reale con tutti gli stakeholder: pubblico, clienti, fornitori, dipendenti. Il portale aziendale risponde alla necessità di organizzare in modo logico e razionale l'enorme mole di materiale presente all'interno dell'azienda, trasformando semplici dati in informazioni utili a migliorare i processi decisionali dell'impresa stessa.

Il portale consente, attraverso un semplice browser, di strutturare un accesso personalizzato, organizzato e sicuro a tutte le risorse aziendali: l'elemento centrale attraverso cui consultare documenti, condividere applicazioni,interagire con altri utenti, pianificare appuntamenti e verificare la corretta attuazione delle strategie.

Con Infinity Portal, il sito corporate dell’azienda ha un gestionale intuitivo, ma consente performance ottimali con design e linguaggi visuali innovativi, contenuti dinamici, interattività e un’affidabile piattaforma e-commerce.



Secondo Google i business con una presenza online cresceranno più velocemente del 40%