mywo

GESTIONE ORDINI IN CLOUD

Mywo è la soluzione Cloud per la gestione degli ordini in tempo reale, da parte di agenti e clienti. Mywo permette di lavorare in mobilità, è multipiattaforma ed integrato al tuo gestionale.

UNA APP FLESSIBILE ED INTEGRATA

Mywo è la soluzione che permette ad agenti e clienti della tua azienda di effettuare ordini in piena autonomia, con condizioni commerciali personalizzate ed informazioni sullo stato dell’ordine. Inoltre: storico degli ordini, informazioni su consegna e spedizione, e statistiche sul venduto.

 la sicurezza del cloud

Mywo si interfaccia in Cloud al gestionale aziendale, consentendo di ottenere gli ordini dei propri clienti e/o agenti, e poter gestire in tempo reale la produzione.

 online ed offline

Mywo ti consente di lavorare anche in assenza di connessione. L’ordine sarà poi processato ed inviato appena la rete sarà disponibile.

 multipiattaforma

Mywo si utilizza da Tablet, Smartphone e Pc. Mywo è una web-app, che significa scalabilità ed aggiornamenti in tempi rapidi.

Mywo si integra perfettamente con le funzionalità di gestione delle politiche commerciali, ma aggiunge a tutto questo la semplicità e la portabilità di una app: funzionalità di ricerca, navigazione facilitata, carrello intelligente, gestione degli ordini ed analisi statistica.

gestione ordini

geolocalizzazione e navigazione

offerte e preventivi

carrello e tracking

agenda personale

online e offline

documenti e allegati

notifiche e notizie

flessibilità e completezza

estratto conto

Mywo è nativamente integrato con i gestionali Zucchetti Ad Hoc,
ma la sua scalabilità gli consente di supportare qualsiasi piattaforma.