ll tuo software è un costo o un investimento per l'azienda?
10 Maggio 2017
ll tuo software è un costo o un investimento per l'azienda?
La tecnologia si sa, evolve velocemente ed altrettanto velocemente invecchia. L’obsolescenza digitale è sempre dietro l’angolo ed è questo il motivo che spinge molte aziende a diffidare dai nuovi investimenti, considerati incerti e costosi, incapaci di seguire i cambiamenti e le evoluzioni dell’azienda.


Eppure, senza investimento non c’è innovazione… e senza innovazione non c’è crescita!

L’innovazione in azienda è la capacità di cambiamento, di miglioramento dei processi produttivi, di servizi e azioni che possano portare un vantaggio reale e quantificabile.

È chiaro dunque che nell’era dell’automatizzazione, della digitalizzazione e dell’industria 4.0, la tecnologia gioca il ruolo fondamentale.

Ma allora qual è la strategia giusta da utilizzare per non fallire un investimento?

Per capire se una soluzione possa durare nel tempo, bisogna affidarsi a fattori chiave come la modularità, la scalabilità, la capacità di personalizzazione e modificabilità nel tempo.

In questa direzione, soluzioni come Infinity di Zucchetti sono il fiore all’occhiello dei software per le aziende. Le sue caratteristiche permettono infatti di gestire tutte le aree aziendali adattandosi sia piccole che grandi imprese.

Infinity è un sistema complesso ma semplice nell’utilizzo, aggiornabile come un app e con dati in cloud che ne permettono l’utilizzo senza limiti di tempo e spazio.

Una soluzione che va oltre le tradizionali problematiche gestionali e che promuove la collaborazione, la condivisione e il coinvolgimento di utenti interni ed esterni alla propria organizzazione, rispettando a pieno i nuovi modelli lavorativi smart.

Ultime News

11 Settembre 2017
...
10 Maggio 2017
La tecnologia si sa, evolve velocemente ed altrettanto velocemente invecchia. L’obsolescenza digitale è sempre dietro l’angolo ed è questo il motivo che spinge molte aziende a diffidare dai nuovi investimenti, considerati incerti e costosi, incapaci di seguire i cambiamenti e le evoluzioni dell’azienda....

Seguici sui social!