Taylor sponsor SafetyExpo 2017
11 Settembre 2017
Taylor sponsor SafetyExpo 2017

Nella splendida cornice della Fiera di Bergamo, il 20 e 21 Settembre Taylor sarà presente al Forum di Prevenzione Incendi e Sicurezza sul lavoro, l’evento dedicato alle tecnologie e alle novità in ambito di sicurezza e protezione dal fuoco.

Safety Expo propone la formula del convegno-esposizione per offrire ai partecipanti un ampio confronto tra professionisti del settore ed esperti, una panoramica di soluzioni, innovazioni e tecnologie rappresentate dalle aziende nei settori della sicurezza e della prevenzione incendi. Nelle sale dedicate si terranno inoltre, diversi convegni e work-shop con focus di approfondimento e corsi con Crediti Formativi.

Questo evento è il più importante in Italia per le aziende del settore Antincendio e Sicurezza, in questi 2 giorni vengono affrontati i temi normativi relativi al nuovo Codice di Prevenzione Incendi in vigore da due anni, con rappresentanti del Corpo Nazionale VVF e professionisti esperti che analizzeranno le tematiche del filo conduttore di questa edizione: Progettare l'antincendio in una città intelligente.

In questo contesto, Taylor rappresenta il partner tecnologico ideale per le aziende del settore Manutenzione e Sicurezza che guardano al futuro e all’evoluzione, infatti Taylor è il sistema gestionale completo che tramite la sua web-App su tablet permette di svolgere tutte le attività di manutenzione comunicando in tempo reale con la sede aziendale, con la massima precisione e in tempi rapidi.

Saremo presenti durante il SafetyExpo come sponsor presso lo stand 90, sarà possibile vedere la nuova versione di Taylor e ricevere una quotazione personalizzata secondo le personali esigenze. Inoltre, abbiamo riservato un extra-sconto da ritirare presso il nostro stand durante il convegno, ti aspettiamo.

Partecipa il 20/21 settembre a SafetyExpo come nostro ospite, richiedi qui il tuo pass d’ingresso

Seguici sui social!