taylor

Manutenzione sicura ed efficiente per il settore antincendio

Taylor è il software concepito per dare efficienza “a zero errori” all’attività delle aziende di manutenzione. Attraverso l’utilizzo di tablet con sistemi di lettura barcode assiste il manutentore nelle fasi di verifica periodica, facilitando la gestione delle non conformità e la creazione di documenti specifici per le diverse esigenze.

scarica il pdf vai al portale dedicato demo

Con Taylor l’efficienza diventa una realtà concreta ed operativa. Un ecosistema completo, costruito intorno alle esigenze del mercato.

Taylor è basato su piattaforma tecnologica Zucchetti, in grado di garantire una ottimizzazione costante dei processi di assistenza. Taylor è innovativo, con tecnologia web-based ed archiviazione cloud delle informazioni per garantire tempestività di accesso ai dati, esigenze di sicurezza e di continuità operativa. Attraverso l’utilizzo di tablet con sistemi di lettura barcode, Taylor assiste il manutentore durante le fasi di verifica periodica consentendo una facile gestione delle non conformità e la creazione di reportistica ad hoc per le diverse esigenze. Partendo dalla non conformità, Taylor formula la relativa pre-offerta commerciale rendendo più snello il lavoro dell’ufficio vendite dell’azienda di manutenzione.

Con Taylor, il tecnico non scrive a mano su un foglio, ma crea la non conformità associando anche il ricambio idoneo per lo specifico articolo direttamente sul dispositivo mobile. L’amministrazione, partendo dalla pre-offerta emessa in automatico, la rielabora aggiungendo eventuali trasferte ed ore di lavorazione indicate dall’ufficio commerciale e la inoltra al cliente. Il semestre successivo, qualora l’offerta non sia stata chiusa e l’anomalia sia ancora presente, il tecnico avrà la segnalazione della non conformità aperta su ciascun articolo. Il manutentore dispone anche di una stampante bluetooth con la possibilità di stampare la fattura, il report di assistenza e le eventuali quietanze di pagamento direttamente in loco.

Taylor consente al Responsabile del cliente di accedere tramite il sito web ad un’area riservata e poter visionare in tempo reale il registro antincendio e tutti gli eventuali rapporti di non conformità aperti e chiusi.Taylor lavora su un’interfaccia web in grado di operare anche in off line, pronto ad aggiornarsi automaticamente, in caso di disponibilità di connessione.

Tante ragioni per usarlo!

Scadenze in automatico per destinazione cliente/ tecnico/ articolo/ ubicazione/ periodicità direttamente sul Tablet, Stampa della fattura, del report e di quietanze di pagamento direttamente presso il cliente. Gestione delle manutenzioni tramite barcode; Accesso online al registro delle manutenzioni, database delle non conformità e relative offerte, elenco delle attrezzature sottoposte a manutenzione; Dati chiari e pertinenti, disponibili in tempo reale per il Responsabile del cliente; Tempestività nella segnalazione delle non conformità al Responsabile del cliente; Elaborazione in tempi rapidi dall’azienda di un preventivo per risolvere le eventuali non conformità; Accesso real-time ai dati contabili e del database assistenze del cliente da parte del manutentore; Software in grado di operare in mobilità, online ed offline; Scambio dati in digitale tra l’operatore e l’amministrazione azzerando possibili errori. Nessuna perdita di dati o interruzione del lavoro in caso di perdita del tablet grazie all’archiviazione dati in cloud; Gestione tentata vendita; Integrazione con i pagamenti POS;

software multipiattaforma

uso in mobilità

integrato con gestionale

gestione tentata vendita

gestione incassi contabili

ordini ed offerte da web

stampa in loco

tracciabilità attrezzature

reportistica statistiche