Sicli


SICLI S.R.L. - SICUREZZA ANTINCENDIO

Il marchio storico Sicli opera nel settore della sicurezza antincendio fin dal 1925 offrendo servizi di eccellenza per la sicurezza sia attiva che passiva. L’azienda in forte crescita lavorava con sistemi ancora manuali e non automatizzati che rallentavano il flusso delle operazioni, richiedendo maggior impegno, tempo e personale. C’era perciò il bisogno di una tecnologia informatica che potesse gestire le attività di manutenzione e gli interventi, in minor tempo ed eliminando quanto più possibile gli errori.

L’implementazione di Taylor software  (verticalizzazione sviluppata dalla Infoservice per il settore Antincendio) ha permesso a Sicli di evolvere e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati in breve tempo. Grazie all’App Taylor sui tablet, i manutentori non scrivono più manualmente i dati su fogli di carta ma il flusso è automatico, così come gli aggiornamenti in tempo reale delle informazioni.

Durante il progetto, il lavoro della Infoservice si è concentrato in particolare sullo sviluppo della Gestione Contratti di manutenzione, per gestire in modo esatto e veloce i dati e le scadenze dell’ampio parco clienti di Sicli.

La collaborazione con la Infoservice ha portato vantaggi competitivi e una crescita continua verso l’innovazione che porteranno in futuro ad ulteriori personalizzazioni del software per garantire un’efficienza sempre più elevata.

Case History