Acqua Smeraldina


ACQUA SMERALDINA GESTIONALE AD HOC ENTERPRISE


L’acqua Smeraldina nasce nel grembo del Monte Limbara e sgorga in un vasto territorio montano incontaminato, dove viene confezionata direttamente alla sorgente. È così buona e pura, perché filtra lentamente, per anni e anni, attraverso millenari graniti microfratturati, caratteristici della Gallura.

Acqua Smeraldina è imbottigliata presso lo stabilimento ALB SpA (Tempio Pausania), dove sono effettuati controlli quotidiani per garantire inalterate le proprietà dell'acqua, così come nasce dalla sorgente. L'azienda Acqua Smeraldina si è rivolta ad Infoservice perchè aveva bisogno di un software gestionale flessibile e rispondente alle criticità di più funzioni aziendali, che potesse sfruttare le potenzialità della contabilità analitica in moda da disporre di analisi più immediate e complete. L’esigenza di ottimizzare il lavoro interno all’azienda richiedeva il passaggio del flusso informativo dal vecchio gestionale al nuovo. Oltre al bisogno d’innovazione c’era, quindi, la necessità di un’attenta assistenza durante l’implementazione della transizione verso il nuovo software.


Ad Hoc Enterpise accresce il know how di Smeraldina. La lontananza non incide sulla qualità dell'assistenza Infoservice, che riesce comunque ad essere al passo con le esigenze di Smeraldina e la loro volontà di innovare.


Case History