Lesti Pallets


LESTI PALLETS AD HOC ZUCCHETTI ENTERPRISE


Lesti Pallets è dal 1962 una grande realtà industriale che produce imballaggi in legno destinati a settori diversificati dell'industria: alimentare, chimico, farmaceutico, cementizio, tessile, metallurgico, gomma.

Lesti Pallets nasce come azienda artigiana di produzione mobili, orienta poi la sua produzione nel settore imballaggi intuendone le grandi opportunità di sviluppo di mercato. L'insediamento produttivo consiste in 5 linee di produzione automatiche con una capacità di 15.000 Pallets al giorno. Un core business in costante evoluzione che genera differenziazioni nelle offerte e personalizzazioni nei prodotti, necessita di un puntuale allineamento tra la produzione interna, il conseguimento degli obiettivi pianificati e l'ottenimento dei risultati quali-quantitativi del prodotto finito. La Lesti PAllets disponeva di un sistema informativo non rispondente a queste esigenze. Con Ad Hoc Enterpise, Infoservice è stata in grado di riscrivere il know how dell'azienda entro prformance sicure e affidabili.


Il nuovo sistema informativo Ad Hoc Enterprise è una garanzia sul piano metodologico e parametrico con indubbi vantaggi sotto l’aspetto dei risultati e della resa complessiva.


Case History