Lurisia acque minerali


LURISIA ACQUE MINERALI SCEGLIE AQUA SOFTWARE PER PRODUZIONE E IMBOTTIGLIAMENTO 

Nata negli anni ’40 come stabilimento termale, Lurisia è oggi un punto di riferimento per l’innovazione. Legata alla tradizione, la qualità e la genuinità dei suoi prodotti sono sinonimo di eccellenza nel mercato delle bibite e delle acque minerali.

Lurisia gestisce l’imbottigliamento delle acque Fonte S.Barbara e Fonte dei Pini in bottiglie di vetro dal design unico e raffinato. Negli ultimi anni si è ulteriormente affermata sul mercato per la qualità delle sue bevande e delle sue birre,derivate dalla tradizione italiana nel rispetto dell’unicità degli ingredienti che provengono da presidi SlowFood. L’attenzione che pone Lurisia nel privilegiare il ‘metodo’ rispetto all’obiettivo fanno si che oggi l’azienda si distingua sul mercato per la cura della qualità dei prodotti, dell’ambiente e degli uomini rispetto al profitto. Con il sistema informativo precedente, più adatto alla distribuzione che all’imbottigliamento, l’azienda aveva delle carenze nella gestione delle caratteristiche di produzione, tipiche del settore imbottigliamento. L’evolversi dell’azienda ha indotto Lurisia a cercare la soluzione migliore sul mercato, scegliendo l’applicativo gestionale Aqua.

Tra Infoservice e Lurisia è stato prima di tutto un incontro di valori; l’intento di lavorare con gli stessi principi ha costruito una solida base che ha consentito di portare la gestione di Lurisia all’ottimizzazione completa di tutti i processi aziendali.

Case History