Politica della qualità

La INFOSERVICE SRL, nel corso dell'attività svolta, ha posto nello standard di qualità del proprio prodotto/servizio, il punto di forza e di promozione del proprio lavoro; ciò ha consentito di conservare con continuità e con successo una clientela primaria, che mantiene da anni.
Oggi, grazie alla sensibilità della Direzione e del suo personale, la stessa azienda s'impegna a rafforzare questa politica attraverso lo sviluppo ed il mantenimento di un efficace e un'efficiente Sistema di gestione della Qualità.
A tal fine, la Direzione intende assicurare il perseguimento del suddetto obiettivo attraverso:

  • L'attenzione continua alla soddisfazione del cliente con puntuale rilevazione del suo gradimento
  • Il rispetto dei requisiti del sistema di gestione della qualità
  • La cura della crescita professionale per tutto il personale aziendale
  • La ricerca di quote di mercato crescenti, curando anche l'immagine aziendale
  • Il perseguimento del miglioramento continuativo in tutte le aree aziendali, in considerazione anche dell'andamento del mercato e del settore di appartenenza
  • La soddisfazione di tutti i corsisti nell'erogazione dell'attività formativa
  • La riduzione dei rischi aziendali quando possibile
  • Verifica periodica da parte della Direzione, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal Sistema di Qualità ed avvio delle opportune azioni correttive e preventive per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Il riesame della presente politica per la verifica della sua continua idoneità.

La INFOSERVICE SRL è consapevole che tale politica richiede un impegno costanteda parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell'organizzazione.