Politica della qualità

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La INFOSERVICE SRL, nel corso dell'attività svolta, ha posto nello standard di qualità del proprio prodotto/servizio, il punto di forza e di promozione del proprio lavoro; ciò ha consentito di conservare con continuità e con successo una clientela primaria, che mantiene da anni.
Oggi, grazie alla sensibilità della Direzione e del suo personale, la stessa azienda s'impegna a rafforzare questa politica attraverso lo sviluppo ed il mantenimento di un efficace e un'efficiente Sistema di gestione della Qualità.
A tal fine, la Direzione intende assicurare il perseguimento del suddetto obiettivo attraverso:
- L'attenzione continua alla soddisfazione del cliente con puntuale rilevazione del suo gradimento Il rispetto dei requisiti del sistema di gestione della qualità La cura della crescita professionale per tutto il personale aziendale
- La ricerca di quote di mercato crescenti, curando anche l'immagine aziendale
- Il perseguimento del miglioramento continuativo in tutte le aree aziendali, in considerazione anche dell'andamento del mercato e del settore di appartenenza
- La soddisfazione di tutti i corsisti nell'erogazione dell'attività formativa
- La riduzione dei rischi aziendali quando possibile
- Verifica periodica da parte della Direzione, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal Sistema di Qualità ed avvio delle opportune azioni correttive e preventive per il raggiungimento degli obiettivi.
- Il riesame della presente politica per la verifica della sua continua idoneità.

La INFOSERVICE SRL è consapevole che tale politica richiede un impegno costanteda parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell'organizzazione.