Menu

Zucchetti meeting 2018 - 40 anni di successi

23 Aprile 2018
Zucchetti meeting 2018 - 40 anni di successi

Infoservice ha partecipato con entusiasmo allo Zucchetti Meeting che si è tenuto al palacongressi di Rimini dal 19 al 21 Aprile.

Tante le novità presentate dalla casa madre; spadroneggia su tutte senza ogni dubbio l’uscita della tanto attesa versione 4.0 del gestionale infinity, l’ERP web punta di diamante di Zucchetti.

La 4.0 non è solo una release, non sono state aggiunte solo nuove funzionalità, e migliorie all’interfaccia, Infinity 4.0 è stato completamente riscritto e ristrutturato, basato su tecnologie all’avanguardia come ad esempio i docker container, che ne garantiscono, insieme alla predisposizione alle connessioni SSL, un efficienza e una sicurezza mai vista prima.

La nuova interfaccia facile ed intuitiva permetterà un'immediata navigazione all'interno del gestionale, consentendo all'utente di usufruire del CRM anche da tablet e smartphone. Oltre alle procedure guidate che aiuteranno l’utente a non commetere errori, a rendere tutto ancora più facile ci sarà Trinity l’assistente virtuale che tramite tecnologia chatbot renderà disponibile qualsiasi informazione in ogni istante.

Ancora qualche dato

  • 300 wizard automatici per import export ed altre procedure
  • Chat interne
  • Collegamento dell’agenda con calendari Exchange e Google.
  • Archiviazione fisica dei file del DMS su storage Amazon
  • Firma digitale in formato CADES/PADES con supporto per marca temporale e firma remota.

Tutte queste novità hanno innescato subito molte idee per gli sviluppi futuri da parte di infoservice, pronta a migliorare e potenziare i propri prodotti.
Siamo pronti per la sfida 4.0!

Iscriviti alla Newsletter

Ti aggiorneremo sui rilasci dei software, sulle date dei Webinar e dei nostri eventi formativi!