Making Together 2016: la convention dedicata ai partner Zucchetti

5 Aprile 2016
Making Together 2016: la convention dedicata ai partner Zucchetti
Dal 6 al 7 Aprile 2015 Infoservice sarà presente al palacongressi di Rimini per l’importante appuntamento organizzato da Zucchetti.

Un evento dedicato ai business partner dell’azienda lodigiana che presenterà le ultime novità e le prossime strategie del mercato gestionale, sottolineando l’importanza dell’impegno comune grazie al quale, nonostante la crisi, il gruppo Zucchetti continua a crescere superando i 386 milioni di fatturato nel 2015.

“..la rete distributiva è sempre al centro della strategia Zucchetti e l’obiettivo di ‘Making Together’, come recita il nome dell’evento, è ribadire che ‘fare business insieme’ è la nostra formula per avere successo”,  dichiara il presidente Alessandro Zucchetti.

Il programma del meeting prevede per il 6 Aprile una panoramica sul futuro digitale delle aziende, sugli scenari di investimento e le opportunità di crescita, con l’intervento di importanti ospiti del mondo dell’Information Technology tra i quali IBM e Microsoft.

Per l’appuntamento del 7 Aprile saranno invece protagoniste le soluzioni dell’offerta Infinity dove saranno presentate le novità dei gestionali AHR, AHE 9.0, AHI3.0 e molto altro ancora.

Il programma completo

 
 
 

Ultime News

7 Ottobre 2019
La grande affluenza al nostro stand TAYLOR ci ha reso davvero entusiasti. Un grande grazie a chi ha partecipato a questo evento, a chi ha mostrato vero interesse e ai clienti soddisfatti. Questa è la carica di cui abbiamo bisogno!

Newsletter

Ricevi notizie sulle novità software ed eventi Infoservice!