Infoservice riceve il premio Valore Lavoro 2016

28 Dicembre 2016
Infoservice riceve il premio Valore Lavoro 2016
Tecnologia, innovazione, formazione: la Infoservice s.r.l. si aggiudica il premio regionale per la buona imprenditoria, grazie alla crescita e il miglioramento costante.

La ricerca e la formazione continua sono di fondamentale importanza per un’azienda e la Infoservice ne ha sperimentato l’efficacia.

La ricerca in vari settori specifici (come l’antincendio, la distribuzione, l’imbottigliamento) ha richiesto un grande impegno da parte di risorse interne ed esterne e coinvolto tirocinanti delle università marchigiane, con risultati eccezionali che hanno permesso lo sviluppo di prodotti unici nel loro genere, completi e modulari, grazie ai quali si è creato un vero e proprio “effetto domino” positivo, aprendo il business verso l’intero mercato nazionale.

Per gestire al meglio le nuove aziende interessate ed avere sempre servizi efficaci con particolare attenzione al cliente, la Infoservice ha coinvolto i dipendenti in vari corsi, in particolare quello di Project Management, che prevede diversi step e sviluppi di studio anche nel 2017, ed il corso di Public Speaking per raggiungere un livello comunicativo ottimale.

Con il fatturato in significativo aumento e la ricerca di figure professionali da inserire, Infoservice grazie alla coesione del gruppo di lavoro, ha intrapreso un cammino di crescita verso un futuro proficuo per tutta l’azienda, che vedrà nei prossimi mesi, un ampliamento della sede aziendale (raddoppierà la sua superficie) con figure professionali, prodotti e servizi sempre migliori.

Iscriviti alla Newsletter

Ti aggiorneremo sui rilasci dei software, sulle date dei Webinar e dei nostri eventi formativi!