Infinity Experience: “Viviamo in un mondo senza confini, perché la tua azienda dovrebbe averli?”

27 Marzo 2018
Infinity Experience: “Viviamo in un mondo senza confini, perché la tua azienda dovrebbe averli?”


Quando si parla di innovazione, si riempie la sala e l’attenzione è alta, vuol dire che c’è da parte delle aziende la voglia e il bisogno di crescere.

Infinty experience, l’evento dedicato alle aziende che vogliono andare OLTRE, ha raccolto un notevole numero di adesioni, aggregando i rappresentanti di aziende qualitativamente importanti, pronte ad innovare e a fare la differenza sul mercato.

Cosa vuol dire espandere i confini della propria azienda? Vuol dire Collaborare, Coinvolgere, Condividere, gestendo il proprio lavoro ovunque e da qualsiasi dispositivo con dati aggiornati in tempo reale. Avere un quadro completo di ciò che succede nella tua azienda, prendendo decisioni mirate e riducendo gli errori, conoscere e fidelizzare i propri clienti e potenziali clienti, ampliare la propria attività sul web gestendo tutto da un’unica piattaforma.

Non è facile riassumere una soluzione software così ampia seppur semplice nell’utilizzo, ma grazie alla preparazione dei relatori, è stato possibile avere un quadro completo degli aspetti principali.

Dopo la presentazione iniziale da parte di Ezio Mucci, titolare della Infoservice, hanno preso la parola i tecnici Zucchetti (software house numero 1 in Italia per fatturato e diffusione dei propri software), che hanno riassunto i punti di forza di Infinity, facendo vedere concretamente alcune delle tante funzionalità del programma.

Al termine dell’incontro c’è stato poi un aperitivo informale, un momento di confronto non meno importante che ha permesso alla Infoservice di dimostrare quella cura ed attenzione verso il cliente che da sempre la contraddistingue. Perché è importante la scelta dello strumento, ma ancor di più quella di un fornitore presente ed attento alle esigenze.

La Infoservice è pronta e preparata ad accompagnare le aziende nel loro processo di crescita, con un servizio di consulenza, sviluppo personalizzato ed assistenza completa.

Iscriviti alla Newsletter

Ti aggiorneremo sui rilasci dei software, sulle date dei Webinar e dei nostri eventi formativi!