Soluzioni software

Fin dal 1993

Infoservice aiuta piccole e grandi realtà ad organizzare il lavoro e incrementare l’efficienza.

È partner del Gruppo Zucchetti, leader nei software gestionali e sistemi ERP per aziende. Sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali (controllo di gestione, business intelligence, logistica di magazzino, gestione della produzione e portali web). Inoltre segue settori specifici come manutenzione antincendio, food & beverage, ed offre un servizio completo dalla consulenza alla produzione di software personalizzati.

 

 

      

Il team


Una squadra vincente è frutto di una attenta ricerca di talenti. La valutazione delle risorse si è sempre basata sugli elementi attitudinali, più che sulle competenze, che a differenza delle doti naturali, possono essere sviluppate tramite la formazione. Le sensazioni colte al primo impatto spesso hanno fatto la differenza, producendo risultati eccellenti. L’aggiornamento continuo e costante, unito alla passione per il proprio lavoro, è il motore che genera il successo di Infoservice.

   consulenza

La conoscenza, l'esperienza e la dedizione ai progetti ci permettono di valutare ed identificare la miglior strategia.

  progettazione

Dall’analisi aziendale individuiamo le tecnologie più adatte e sviluppiamo soluzioni informatiche su misura.

  sviluppo

Ci dedichiamo allo sviluppo di gestionali personalizzati e software web based che supportino i clienti nell’attività, per ottimizzarne i risultati.

  assistenza

Offriamo un servizio di supporto professionale ed Help Desk per le nostre soluzioni. I nostri clienti sono protetti.

Il project management

Infoservice è certificata dall'ISIPM.
 

Le aziende sono tanto più soddisfatte quanto più il loro fornitore lavora per obiettivi trasparenti e verificabili. Per questo motivo Infoservice nel 2010 ha adottato la metodologia del Project Management, ovvero l’applicazione di conoscenze e metodologie fondate su principi rigorosi e regole sistemiche finalizzate a esercitare il presidio dei processi di analisi, pianificazione, esecuzione e controllo dell'iter progettuale. Oggi garantiamo ai nostri partner il rispetto puntuale dei tipici vincoli di costo, tempo e qualità del software. Questo approccio previene le incomprensioni e genera un rapporto sereno e trasparente fra Infoservice e il cliente.

Certificazione ISO 9001

Sistemi di gestione per la qualità

 


Al fine di aumentare il valore dei propri prodotti e servizi, Infoservice ha richiesto ed ottenuto con successo la certificazione RINA ISO:9001, una norma riconosciuta a livello internazionale che garantisce al cliente la qualità elevata e sicura con cui Infoservice sviluppa i suoi progetti, con l’intenzione di mantenere un miglioramento costante nel tempo ed una customer satisfaction sempre più forte.