Da oltre 25 anni

Infoservice aiuta piccole e grandi realtà ad organizzare il lavoro e incrementare l’efficienza.

È partner del Gruppo Zucchetti, leader nei software gestionali e sistemi ERP per aziende. Sviluppa soluzioni integrate gestionali e web per una vasta gamma di settori e funzioni aziendali (controllo di gestione, business intelligence, logistica di magazzino, gestione della produzione e portali web). Inoltre segue settori specifici come manutenzione antincendio, food & beverage, ed offre un servizio completo dalla consulenza alla produzione di software personalizzati.

Guarda il video

Ezio Mucci
Owner and Project Manager

Alan Mucci

Alan Mucci
Reparto Commerciale

...
Claudio Vallorani

Claudio Vallorani
PMO

...
Daniela Recchi

Daniela Recchi
Reparto Amministrativo

...
Daniele Massi

Daniele Massi
Reparto Sviluppo

...
Fabio Talamonti

Fabio Talamonti
Reparto Sviluppo

...
Gianluca Sciamanna

Gianluca Sciamanna
Reparto Funzionale

...
Giovanna Nicastro

Giovanna Nicastro
Reparto Marketing

...
Ilenia Massi

Ilenia Massi
Reparto Marketing

...
Luca Giovanditto

Luca Giovanditto
Reparto Funzionale

...
Marco Paolini

Marco Paolini
Reparto Sviluppo

...
Martina Ciardo

Martina Ciardo
Reparto Help Desk

...
Massimo Giudici

Massimo Giudici
Reparto Funzionale

...
Mauro Angelini

Mauro Angelini
Reparto Funzionale

...
Paola Lacchè

Paola Lacchè
Reparto Amministrativo

...
Simone Zazzetta

Simone Zazzetta
Reparto Funzionale

...
Tiziana Tomassetti

Tiziana Tomassetti
Reparto Help Desk

...
Valerio Tavoletti

Valerio Tavoletti
Reparto Commerciale

...

Il team

Una squadra vincente è frutto di una attenta ricerca di talenti. La valutazione delle risorse si è sempre basata sugli elementi attitudinali, più che sulle competenze, che a differenza delle doti naturali, possono essere sviluppate tramite la formazione. Le sensazioni colte al primo impatto spesso hanno fatto la differenza, producendo risultati eccellenti. L’aggiornamento continuo e costante, unito alla passione per il proprio lavoro, è il motore che genera il successo di Infoservice.

Entra a far parte del team!

servizi

Offriamo un servizio a 360°

...!
Consulenza

La conoscenza, l'esperienza e la dedizione ai progetti ci permettono di valutare ed identificare la miglior strategia.

----
Progettazione

Dall’analisi aziendale individuiamo le tecnologie più adatte e sviluppiamo soluzioni informatiche su misura.

</>
Sviluppo

Ci dedichiamo allo sviluppo di gestionali personalizzati e software web based che supportino i clienti nell’attività, per ottimizzarne i risultati.

?...
Assistenza

Offriamo un servizio di supporto professionale ed Help Desk per le nostre soluzioni. I nostri clienti sono protetti.

Certificazioni

Il project management

Infoservice è certificata dall'ISIPM.

Le aziende sono tanto più soddisfatte quanto più il loro fornitore lavora per obiettivi trasparenti e verificabili. Per questo motivo Infoservice nel 2010 ha adottato la metodologia del Project Management, ovvero l’applicazione di conoscenze e metodologie fondate su principi rigorosi e regole sistemiche finalizzate a esercitare il presidio dei processi di analisi, pianificazione, esecuzione e controllo dell'iter progettuale. Oggi garantiamo ai nostri partner il rispetto puntuale dei tipici vincoli di costo, tempo e qualità del software. Questo approccio previene le incomprensioni e genera un rapporto sereno e trasparente fra Infoservice e il cliente.

Certificazione ISO 9001

Sistemi di gestione per la qualità

 


Al fine di aumentare il valore dei propri prodotti e servizi, Infoservice ha richiesto ed ottenuto con successo la certificazione RINA ISO:9001, una norma riconosciuta a livello internazionale che garantisce al cliente la qualità elevata e sicura con cui Infoservice sviluppa i suoi progetti, con l’intenzione di mantenere un miglioramento costante nel tempo ed una customer satisfaction sempre più forte.
Leggi la Politica della Qualità.

 

Politica della qualità

La INFOSERVICE SRL, nel corso dell'attività svolta, ha posto nello standard di qualità del proprio prodotto/servizio, il punto di forza e di promozione del proprio lavoro; ciò ha consentito di conservare con continuità e con successo una clientela primaria, che mantiene da anni.
Oggi, grazie alla sensibilità della Direzione e del suo personale, la stessa azienda s'impegna a rafforzare questa politica attraverso lo sviluppo ed il mantenimento di un efficace e un'efficiente Sistema di gestione della Qualità.
A tal fine, la Direzione intende assicurare il perseguimento del suddetto obiettivo attraverso:

  • L'attenzione continua alla soddisfazione del cliente con puntuale rilevazione del suo gradimento
  • Il rispetto dei requisiti del sistema di gestione della qualità
  • La cura della crescita professionale per tutto il personale aziendale
  • La ricerca di quote di mercato crescenti, curando anche l'immagine aziendale
  • Il perseguimento del miglioramento continuativo in tutte le aree aziendali, in considerazione anche dell'andamento del mercato e del settore di appartenenza
  • La soddisfazione di tutti i corsisti nell'erogazione dell'attività formativa
  • La riduzione dei rischi aziendali quando possibile
  • Verifica periodica da parte della Direzione, del grado di efficienza ed efficacia raggiunta dal Sistema di Qualità ed avvio delle opportune azioni correttive e preventive per il raggiungimento degli obiettivi.
  • Il riesame della presente politica per la verifica della sua continua idoneità.

La INFOSERVICE SRL è consapevole che tale politica richiede un impegno costanteda parte di tutto il personale operativo e che esso può essere raggiunto con successo solo attraverso un approccio sistematico alle tematiche della qualità.
Il vertice aziendale crede profondamente in questo e si impegna a diffondere e promuovere la qualità nell'organizzazione.